Torna "Toscana Fashion", la manifestazione dedicata al settore della calzatura, dal 5 al 7 marzo nelle serre del Toscana Fair. Con 150 campionari in anteprima, l'evento rappresenta un'opportunità per gli agenti di commercio di conoscere i nuovi trend per la stagione autunno-inverno 2023. Organizzato dall'Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato, l'evento rappresenta un'occasione per lo sviluppo di nuove sinergie e la consolidazione di rapporti esistenti. Pistoia diventa il fulcro del settore per il centro Italia, offrendo una visibilità unica per il settore della calzatura.
La tredicesima edizione di "Toscana Fashion" torna a Pistoia dal 5 al 7 marzo per offrire una vetrina nazionale per il settore della calzatura. La manifestazione, ospitata all'interno delle serre del Toscana Fair, rappresenta il crocevia ideale per gli agenti di commercio provenienti dalla Toscana e dal centro Italia per conoscere in anteprima 150 campionari che andranno a comporre la collezione autunno-inverno 2023.
L'evento, organizzato dall'Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e Fnaarc-Federazione nazionale agenti e rappresentanti di commercio di Confcommercio, gode del patrocinio di Federazione Moda Italia. Questa manifestazione rappresenta un'occasione per lo sviluppo di nuove sinergie e la consolidazione di rapporti già esistenti tra i professionisti del settore.
Per i tre giorni dell'evento, Pistoia diventa il fulcro del settore per tutto il centro Italia, raccogliendo una visibilità unica. La distribuzione delle calzature resta uno dei settori che ha espresso maggiore resilienza durante la pandemia e che adesso traina la ripresa con vigore.
In conclusione, "Toscana Fashion" rappresenta un tassello fondamentale per il territorio, poiché manifesta la forza trainante della filiera della moda nel suo complesso e nella sua declinazione nel settore della calzatura. La manifestazione è un luogo ideale per fare sintesi tra le esigenze di produttori e buyer e pone Pistoia sotto i riflettori nazionali.
Redazione