Il duo toscano Coffee & Flowers ha pubblicato il 31 Dicembre il loro secondo album intitolato "Ricalco" e ha già raggiunto oltre 162.000 ascolti su Spotify. Si tratta, spiega la nota stampa arrivata in redazione, di un disco concept che racconta la storia di un uomo che si reincarna in un'altra parte del mondo e cerca di risolvere i suoi interrogativi attraverso sogni e visioni. Il disco è stato registrato presso l'Audax Vincit studio di Montecatini Terme ed è disponibile su Spotify.
Coffee & Flowers, il duo toscano composto da Gianluca Niccoli (voce, cori, pianoforte) e Alessandro Moschini (chitarre, basso elettrico, balalayka, percussioni, cori), ha pubblicato il 31 Dicembre il loro secondo album "Ricalco". Il disco ha già totalizzato oltre 162.000 ascolti sulla piattaforma Spotify dalla sua uscita.
"Ricalco" è un album che racconta una storia di reincarnazione, in cui un uomo perseguitato dai suoi fantasmi muore gettandosi da una rupe e si reincarna in un'altra parte del mondo. Attraverso sogni e visioni, l'uomo scopre i suoi antichi dolori e gioie e cerca di sciogliere i suoi interrogativi. Il disco è stato registrato presso l'Audax Vincit studio di Montecatini Terme e scritto, arrangiato e mixato dai due componenti del duo.
L'album è disponibile sulla piattaforma Spotify a questo indirizzo: https://open.spotify.com/album/0D42DpVBgNYoetJse1Qa5s. Prima dell'estate, Coffee & Flowers pubblicheranno anche una versione in formato CD.
A.V.