fb twittericon  youtube

Il duo toscano Coffee & Flowers ha pubblicato il 31 Dicembre il loro secondo album intitolato "Ricalco" e ha già raggiunto oltre 162.000 ascolti su Spotify. Si tratta, spiega la nota stampa arrivata in redazione,  di un disco concept che racconta la storia di un uomo che si reincarna in un'altra parte del mondo e cerca di risolvere i suoi interrogativi attraverso sogni e visioni. Il disco è stato registrato presso l'Audax Vincit studio di Montecatini Terme ed è disponibile su Spotify.

Coffee & Flowers, il duo toscano composto da Gianluca Niccoli (voce, cori, pianoforte) e Alessandro Moschini (chitarre, basso elettrico, balalayka, percussioni, cori), ha pubblicato il 31 Dicembre il loro secondo album "Ricalco". Il disco ha già totalizzato oltre 162.000 ascolti sulla piattaforma Spotify dalla sua uscita.

"Ricalco" è un album che racconta una storia di reincarnazione, in cui un uomo perseguitato dai suoi fantasmi muore gettandosi da una rupe e si reincarna in un'altra parte del mondo. Attraverso sogni e visioni, l'uomo scopre i suoi antichi dolori e gioie e cerca di sciogliere i suoi interrogativi. Il disco è stato registrato presso l'Audax Vincit studio di Montecatini Terme e scritto, arrangiato e mixato dai due componenti del duo.

L'album è disponibile sulla piattaforma Spotify a questo indirizzo: https://open.spotify.com/album/0D42DpVBgNYoetJse1Qa5s. Prima dell'estate, Coffee & Flowers pubblicheranno anche una versione in formato CD.

A.V.

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana