Il consigliere comunale del M5S di Lamporecchio, Parlanti, critica l'affermazione dell'assessore Bochicchio sulla "ventata di sinistra" del PD seguita all'elezione della nuova segretaria nazionale. Secondo Parlanti, il PD non ha nulla a che vedere con la vera sinistra e si prepara a confermare la sua "pessima amministrazione" anche per il 2024. Il consigliere sostiene che il PD continua a "fare ciò che ha fatto fino a ieri" e che la nuova segretaria rappresenta solo "teoria e nessuna pratica".
Il consigliere comunale del M5S di Lamporecchio, Parlanti, ha espresso la sua opinione sulla recente affermazione dell'assessore Bochicchio riguardo alla "ventata di sinistra" del Partito Democratico seguita all'elezione della nuova segretaria nazionale. Parlanti sostiene che il PD non ha nulla a che vedere con la vera sinistra, e che le sue amministrazioni sono "pessime". Secondo il consigliere, il PD continuerà a fare ciò che ha fatto fino a ieri, nascondendosi dietro ai proclami del nuovo segretario.
Parlanti sottolinea che la mozione sulla revoca della Multiutility, presentata a gennaio insieme ad altri consiglieri toscani di varie forze politiche, aspetta ancora di essere inserita nell'ordine del giorno e votata. Il consigliere critica anche la gestione della sanità toscana e la scelta di rendere ad uso industriale un grande lotto di terreno, nonché la secretazione di atti e la limitazione delle opposizioni in consiglio.
In conclusione, il consigliere M5S sostiene che il PD rappresenta solo "teoria e nessuna pratica" e che i cittadini dovrebbero riflettere sulla continuità che il partito rappresenta. Il consigliere invita anche ad una riflessione sulla disaffezione verso la politica e il mancato voto da parte della gente.
Redazione