fb twittericon  youtube

Emilia Zarrilli, nuovo prefetto della provincia di Pistoia, ha fatto visita all’azienda pesciatina Brandani Gift Group. Ad accoglierla uno degli amministratori, Lorenzo Brandani, che ha illustrato la struttura aziendale.
Il prefetto, impegnato nel conoscere sempre più a fondo il territorio e di conseguenza le aziende che lo compongono, ha dichiarato: «Di fronte a realtà come Brandani Gift Group non posso che complimentarmi, poiché alla base di tutto c’è un impegno che, contestualmente alla diffusione del marchio, sta promuovendo anche quello del nostro territorio. La visita mi ha permesso di apprezzare la fantasia, il colore e la varietà delle proposte, elementi che già in passato ho avuto modo di apprezzare essendo presenti anche in molte vetrine della Capitale».
Brandani dichiara: «E’ un incontro che ci gratifica e conferma quanto il prefetto tenga a cementare il legame tra le realtà imprenditoriali della provincia e le loro istituzioni. Nel corso della visita, oltre ad aver apprezzato le nostre proposte commerciali, Zarrilli si è espressa in modo positivo sull’intero ambiente lavorativo, recandosi a conoscere il personale. La ringrazio per il tempo da lei dedicato alla nostra azienda, a conferma della bontà di un dialogo intrapreso in modo eccellente con la Valdinievole».

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana