fb twittericon  youtube

Scade l’8 febbraio il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso di istruttore informatico al comune di Pescia. Il 16 la prova preselettiva per la polizia municipale.

C’è tempo fino a lunedì 8 febbraio 2021 per presentare la domanda di partecipazione al concorso per istruttore informatico categoria contrattuale C. Il bando è disponibile sul sito del Comune di Pescia dove sono elencati tutti gli elementi relativi alla domanda. E’ importante ricordare che in caso di presentazione della domanda a mezzo raccomandata A/R, questa dovrà pervenire al protocollo entro la data di scadenza del bando. farà fede il timbro postale.
Martedì 16 febbraio 2021 si terrà. invece, la prova preselettiva del concorso per agente di polizia municipale, categoria economica C1. La prova si svolgerà presso la Gipsoteca Libero Andreotti su tre turni (in modo da rispettare le prescrizioni del DPCM del 14 gennaio 2021) alle 9, alle 10 e alle 11 con suddivisioni per ordine alfabetico specificate sul sito del comune.
Intanto si sono chiusi i termini per la presentazione delle domande per partecipare ai concorsi per istruttore amministrativo cat. C, istruttore direttivo tecnico cat. D e istruttore direttivo amministrativo cat. D.
Prossimamente saranno comunicate le date delle prove in un contesto di grande ricambio del personale del comune di Pescia avvenuto nell’ultimo periodo.

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana