fb twittericon  youtube

Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso per individuare gli esercizi commerciali interessati a ricevere i buoni spesa. Le domande Vanno presentate entro le ore 13:00 del 22 ottobre esclusivamente in modalità online3. Sarà formato un elenco degli aderenti all’iniziativa ai quali i beneficiari del buono spesa potranno rivolgersi.

E' stata prorogata al 22 ottobre la scadenza per la presentazione delle domande in merito all'avviso rivolto agli esercizi commerciali con sede operativa nel territorio comunale di Pistoia disponibili a ricevere i buoni spesa delle famiglie che ne abbiano fatto richiesta al Comune per l’acquisto di prodotti alimentari e beni di prima necessità attraverso il Programma operativo regionale – Fondo sociale Europeo. L’obiettivo è realizzare un elenco di esercenti che possano convenzionarsi con il Comune e il Consorzio Società della Salute Pistoiese per poter erogare una spesa di beni alimentari e di prima necessità ai nuclei familiari individuati dal Comune stesso, tramite l’uso di una app e di una procedura informatizzata.
Tra i requisiti e le condizioni di partecipazione figurano essere in regola con l’assolvimento degli adempimenti assicurativi, previdenziali e contributivi (DURC regolare) e osservare e rispettare i requisiti ambientali, di sicurezza, igienico – sanitari relativi agli ambienti e ai dipendenti, compresa la normativa per la prevenzione della diffusione dell’epidemia da Covid-19. Modalità di adesione. I titolari di esercizi commerciali in possesso dei requisiti e interessati a convenzionarsi con la Società della Salute Pistoiese e con il Comune per l’erogazione di buoni spesa devono compilare la domanda entro il 22 ottobre alle ore 13 collegandosi a questo link.
Per ricevere istruzioni sulla procedura è possibile chiamare lo sportello telefonico al numero 338 4703660, dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14. Rimborso spese agli esercenti ogni mese. Ogni esercizio commerciale dovrà presentare mensilmente una nota di addebito al Consorzio Società della Salute Pistoiese che effettuerà il pagamento del valore dei buoni elettronici effettivamente spesi presso il negozio che risulterà dalla rendicontazione disponibile dall'applicazione SiVoucher.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Personale e Politiche di Inclusione Sociale ai seguenti numeri telefonici: 0573 371400 (centralino) oppure 0573 371403 e 0573 371432.

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana