La consigliere regionale della Lega, Luciana Bartolini, ha dichiarato che c'è una "guardia alta" sull'ospedale di Pescia e ha affermato che occorre avere le idee chiare sul futuro della struttura sanitaria e che la gente che vive nell'area deve sapere che non vi sarà mai un depotenziamento dell'ospedale. La consigliere ha dichiarato che monitorerà attentamente l'evolversi della situazione e che sarà pronta a pungolare immediatamente chi di dovere se ci fossero segnali in controtendenza.
La consigliere regionale della Lega, Luciana Bartolini, ha dichiarato che c'è una "guardia alta" sull'ospedale di Pescia. Bartolini ha affermato che i dati forniti relativi alle varie attività svolte all'ospedale non devono far cullare sugli allori chi ha la responsabilità della sanità toscana.
"Occorre, innanzitutto, avere le idee chiare su quale sia, in prospettiva, il reale futuro della struttura sanitaria pesciatina", ha detto il consigliere. "Chi risiede nell'area di competenza del nosocomio deve poter sapere, infatti, che non vi sarà mai un depotenziamento dello stesso e che anzi si cercherà sempre più di migliorarlo". Bartolini ha dichiarato che monitorerà attentamente l'evolversi della situazione e che sarà pronta a pungolare immediatamente chi di dovere se ci fossero segnali in controtendenza rispetto a quanto successo l'anno scorso.
"Da parte nostra, monitoreremo, dunque, con la massima attenzione l'evolversi della situazione, pronti a pungolare immediatamente chi di dovere, se ci fossero segnali in controtendenza rispetto a quanto successo l'anno scorso", ha concluso la rappresentante della Lega.
Redazione