Martedì 21 febbraio alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Montecatini Terme si svolgerà una riunione aperta al pubblico per presentate le attività svolte sul nostro territorio nel Settore Sociale ed illustrate le collaborazioni dell’Ente con la Società della Salute della Valdinievole alla presenza del Direttore S.D.S. Dott. Stefano Lomi.
Le comunità della Valdinievole sono chiamate a ripartire dopo l’emergenza pandemica ed a ripensare i propri modelli sociali. In questa prospettiva la riforma della sanità territoriale, le iniziative legate al PNRR, il futuro piano sociale e sanitario sono i riferimenti essenziali per la costruzione di comunità coese, capaci di rispondere ai bisogni di salute ed alle attese dei cittadini. Per questo ciascun Comune, con l’obiettivo di fornire un quadro conoscitivo d’insieme sulla realtà comunale e di ragionare sulle risposte messe in campo dal sistema pubblico, dal terzo settore e dagli altri soggetti locali.
2023: Verso la nuova programmazione sociosanitaria territoriale - Ripartire dalle comunità locali è laRiunione aperta al pubblico e organizzata della Commissione “Attività Sociali, culturali, sportive e del tempo libero” che si terrà martedì 21 febbraio alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Montecatini Terme (V.le Verdi, 46). Saranno presentate le attività svolte sul nostro territorio nel Settore Sociale ed illustrate le collaborazioni dell’Ente con la Società della Salute della Valdinievole alla presenza del Direttore S.D.S. Dott. Stefano Lomi.
Redazione