fb twittericon  youtube

comunepescia

Dai social il commento dei consiglieri pesciatini PD sulle ultime notizie riguardanti il sindaco Oreste Giurlani. Gli assessori e i consiglieri di maggioranza ribadiscono la loro totale fiducia nel lavoro della magistratura ed esprimono fiducia affinché nei prossimi giorni si possa chiarire meglio la vicenda. Garantiscono comunque il governo della città anche in un momento così delicato.

Arriva dai social il commento di assessori e consiglieri di maggioranza della lista PD e Pescia è di tutti alle ultime notizie che vedono il sindaco Oreste Giurlani al centro di un'indagine della Guardia di Finanza ed attualmente in custodia cautelare.
«Siamo sconcertati per quanto avvenuto questa mattina al Sindaco Giurlani. Ribadiamo la nostra totale fiducia nel lavoro della magistratura e, credendo fermamente nella presunzione di non colpevolezza prevista dall'art. 27 della Costituzione, siamo fiduciosi che nei prossimi giorni potranno essere chiariti meglio i confini della vicenda che, a quanto emerge dalle prime indiscrezioni di stampa, non riguarderebbe fatti inerenti l'amministrazione comunale. La Giunta, attualmente guidata dall'assessore anziano Marco Della Felice, ed i consiglieri di maggioranza sono fin da stamani comunque impegnati per assicurare il governo della città anche in un frangente così difficile.»

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana