fb twittericon  youtube

Due classi dell’Istituto di Monsummano e Pescia "Marchi-Forti" vincono il concorso promosso da Confindustria Toscana Nord: "Fai le scarpe a...". I giovani hanno ideato una vincente campagna di marketing e disegnato una linea di scarpe per tre atleti nazionali, guadagnandosi il voucher di 400 euro in premio.

marchiconcorsoIl concorso è nato da un'idea di Confindustria Toscana Nord e ha coinvolto, oltre all'istituto Marchi-Forti di Monsummano, anche gli istituti Sismondi di Pescia e Pacinotti di Pistoia. "Fai le scarpe a..." è il titolo dell'iniziativa grazie a cui i 33 studenti, delle classi VA del Forti e VC del Marchi, hanno vinto un voucher del valore di 400 euro da spendere in materiale scolastico.
Confindustria Toscana Nord aveva lanciato l'iniziativa lo scorso anno, al teatro Yves Montand di Monsummano: avviare una campagna di marketing oppure disegnare scarpe, tra quelle più in voga al momento, per tre atleti, presenti durante l'evento, la pallavolista Maurizia Cacciatori, il cestista Guido Meini e l'ex cestista Riccardo Pittis.
Il logo e il business plan realizzati dalle due classi sono particolarmente piaciuti a Confindustria per la loro completezza e la capacità di inserirsi nel contesto produttivo del territorio.

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana