fb twittericon  youtube

Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi situati al campo di calcio Bramalegno di Chiesina Uzzanese. I lavori, programmati nello scorso bilancio dall’Amministrazione Comunale, hanno interessato il rifacimento degli spogliatoi più vecchi che da decenni non oggetto di manutenzione.

Nonostante le stringenti norme di bilancio, questa operazione è stata resa possibile grazie ad uno sblocco dei fondi dovuti alla rimozione del tetto in amianto degli spogliatoi stessi. Il rifacimento del tetto è stato accompagnato da una messa a norma degli impianti elettrici ed idraulici oltre alle rifiniture interne ed esterne.
Questo è l’ultimo di una serie di medi e piccoli interventi che negli ultimi anni hanno interessato le strutture sportive di Chiesina Uzzanese. Ulteriori piccoli interventi si sono resi necessari dopo vari sopralluoghi e verranno realizzati nel più breve tempo possibile. Vista l’impossibilità di spendere cifre considerevoli nel solito bilancio, la soluzione più concreta è quella di procedere a piccoli passi, anno per anno.
In occasione dell'inaugurazione è stato organizzato un triangolare con i calciatori più piccoli del Chiesina Uzzanese, che saranno i principali utilizzatori dell'impianto ristrutturato, insieme alle squadre di Ponte Buggianese e Casalguidi.
 
Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana