Il Comune di Ponte Buggianese comunica che è aperto il bando del Servizio Civile Regionale, finanziato dalla Regione Toscana, per sei giovani volontari. I progetti promossi dall'ente hanno come tema: "Memoria e cultura. Valorizzare la nostra storia e guardare al futuro" e "Gestione processi in Comune. Insieme per migliorare i servizi per i cittadini".
Il bando sel Servizio Civile Regionale che si terrà Ponte Buggianese è scaricabile anche dal sito del Comune (www.comune.ponte-buggianese.pt.it).
La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on-line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.
La durata del servizio civile regionale è pari a 8 mesi e per ognuno dei due progetti sono previsti tre giovani volontari: dunque sei in tutto.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i referenti: Michela Pallini - tel. 0572 932135 E-mail: segreteria@comune.ponte-buggianese.pt.it; Simona Moroni - tel. 0572/932176 E-mail: demografico@comune.ponte-buggianese.pt.it.
Redazione