fb twittericon  youtube

Questo venerdi 13 luglio, alle ore 21, si terrà il primo consiglio comunale di Pescia dopo l'elezione del sindaco Giurlani: la seduta sarà trasmessa in diretta streaming e su Facebook. All'ordine del giorno convalida eletti in consiglio, elezione di presidente e vicepresidente, giuramento del sindaco ed elezione di due commissioni consiliari.

Dopo le recenti elezioni che hanno sancito la nuova composizione dell’assemblea e l’affermazione di Oreste Giurlani alla carica di sindaco della città, c'è molta attesa per il prossimo consiglio comunale. 
I punti all’ordine del giorno della seduta che si terrà venerdi 13 luglio, alle ore 21, sono quelli previsti in questi casi: la convalida degli eletti, l’elezione del presidente e vicepresidente del consiglio comunale stesso, il giuramento del sindaco.
Oltre a questo Giurlani comunicherà ufficialmente i nomi dei componenti della giunta, con surroga degli stessi se si tratta di consiglieri comunali e relativa convalida dei sostituti. La seduta si concluderà con la nomina delle due commissioni consiliari previste in questa prima fase: elettorale e controllo e garanzia sul programma di governo.
Come ogni seduta del consiglio comunale, anche questa sarà aperta al pubblico: il sindaco Giurlani invita i cittadini a partecipare a questo momento importante della vita della comunità. La seduta sarà comunque trasmessa in diretta in streaming sul sito del comune www.comune.pescia.pt.it e sul profilo Facebook Oreste Giurlani Sindaco, dove sarà possibile vederla anche successivamente.

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana