fb twittericon  youtube

«Sempre vicino ai cittadini»: il sindaco di Pescia, Oreste Giurlani, incontra i cittadini di Castelvecchio domani, martedi 7 agosto, al ristorante la Pieve di Castelvecchio, con diretta su Facebook, alle ore 18. Questo sarà il primo di una serie di incontri diretti con la cittadinanza, che saranno trasmessi anche in diretta online.

Oltre ad avere un contatto quotidiano con tutti i pesciatini, Giurlani intende riproporre la formula della diretta facebook che è stata molto apprezzata in campagna elettorale. Il primo di questa serie di incontri diretti, visto che il luogo scelto per la diretta può essere raggiunto anche fisicamente da chi è interessato, che avrà la possibilità di partecipare di persona alla diretta ponendo domande e intervenendo, è previsto per martedi 7 agosto 2018, alle ore 18, presso il ristorante-pizzeria La Pieve di Castelvecchio (Via Comunale 1, Castelvecchio di Pescia).
Oltre ad avere ripristinato il ricevimento dei cittadini il sabato mattina in municipio, in attesa di tornare a ricevere anche in orario serale e la domenica mattina, Giurlani sarà sempre reperibile al suo telefono 389 1656441 o via WhatsApp con i messaggi istantanei. Insieme a questo mezzo, rimarrà attivo l’indirizzo Facebook utilizzato in campagna elettorale che ha mutato nome in “Oreste Giurlani Sindaco” e che è a disposizione per qualunque messaggio scritto.
Il numero di telefono del centralino del Comune di Pescia è 05724920 e una e-mail di riferimento è urp@comune.pescia.pt.it.

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana