fb twittericon  youtube

Come annunciato dal sindaco di Pescia Oreste Giurlani, oggi alle 18 al bar Lo Sfizio si terrà un'assemblea pubblica con il presidente della Provincia Marmo per fare il punto dei lavori in corso al ponte degli Alberghi.

«Credo sia importante il fatto che Marmo venga a parlare di questi lavori che stanno procedendo, per dare tempi abbastanza certi e rispondere alle domande di operatori e cittadini interessati- commenta Oreste Giurlani-. Avere certezza sulla riapertura e sui tempi che occorrono affinché siano completati i lavori di consolidamento della struttura è determinante per i cittadini e, soprattutto, per le attività produttive presenti sul territorio, oltre che per l’organizzazione della viabilità in tutto il territorio comunale e non solo».
Invece, per quanto riguarda gli sgravi fiscali e le agevolazioni alle attività produttive della cosiddetta zona rossa che ne hanno fatto richiesta, Giurlani nei giorni scorsi, ha incontrato Il direttore dell’Agenzia delle Riscossioni, trovando massima disponibilità. Il direttore regionale Pasquini ha spiegato che che è stato messo a disposizione il direttore di Pistoia e Prato Franco Ricci, che si farà carico di cercare soluzioni per le richieste pervenute. La mail di riferimento per contattarlo è franco.ricci@agenziariscossione.gov.it.

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana