PISTOIA- Continua il tour di Irene Galletti, candidata alla Presidenza della Toscana per il Movimento 5 Stelle, nella provincia di Pistoia. Nella giornata di domenica 30 Agosto,
Irene Galletti toccherà 3 zone e relativi argomenti particolarmente problematici per la nostra provincia
Alle ore 10 visiterà la Discarica del Cassero, un esempio di quanto la gestione dei rifiuti toscana sia fallace sotto tanti punti di vista; la discarica, situata nel territorio di Serravalle Pistoiese sta creando non pochi disagi ai cittadini della zona (ma non solo), il quali hanno formato un comitato per far sentire la loro voce.
Alle ore 11 visiterà l’inceneritore di Montale, altra zona ad alto inquinamento della provincia di Pistoia che sottolinea ancora una volta quanto sia urgente e necessario iniziare un processo di economia circolare che riduca al massimo la produzione dei rifiuti.
Alle ore 12 visiterà l’Ospedale San Jacopo insieme al consigliere regionale e candidato Andrea Quartini, per rimarcare insieme ad un comitato di cittadini quali sono le principali problematiche legate alla struttura (con il parcheggio in testa).