PISTOIA -Federica Fratoni ha presentato il suo comitato elettorale, un auto elettrica con la quale girerà il territorio. Nel suo discorso di presentazione ha sottolineato il motivo di questa scelta che è quella di non aspettare le persone nelle sedi tradizionali di qualche edificio storico, ma di andarle a incontrarle direttamente sul territorio.
“ C'è la volontà forte di andare dove i problemi sono- ha sottolineato Fratoni- di parlare con gli uomini, con le donne, di acoltare le loro voci, le loro storie per rendersi interpreti delle esigenze di un territorio meraviglioso ma che sta soffrendo questa crisi dovuta alla pandemia Covid.
Pandemia che ora mostra i suoi segni sul tessuto economico e sociale dove c'è biisogno di intervenire rapidamente. - Continua Federica- Voglio viaggiare, voglio incontrare, voglio conoscere e lo voglio fare con questa auto elettrica perchè la transizione ecologica è il pernio centrale di questa campagna elettorale. Soprattutto è l'obiettivo fondamentale al quale dobbiamo guardare per costruire una nuova stagione di ripresa e di crescita. Quando vedrete questa auto azzurra con la scritta sappiate che io ci per voi. Spero davvero di costruire insieme a voi una nuova pagina di questa nostra bellissima Provincia che deve tornare a correre, a crescere tutti insieme con coraggio con concretezza con determinazione” N.G.