Confcommercio Pistoia e Prato organizza un workshop per venerdì 27 gennaio per costruire una nuova strategia di attrazione turistica per la "Green Valley" con la partecipazione di decisori pubblici e privati e mira a costruire un brand "The Green Valley" che accomuni i due territori.
Il workshop, intitolato "Disegniamo insieme una nuova identità territoriale" si svolgerà dalle 9.30 alle 16 nella sede pistoiese di Confcommercio (viale Adua 128) e vedrà la presenza di Luca Marmo (Presidente della Provincia), Alessandro Tomasi (Sindaco di Pistoia), Luca Baroncini (Sindaco di Montecatini), Gabriele Sgueglia (Assessore Comune Pistoia), Alessandro Sabella (Assessore Comune Pistoia), Gabriele Bosi (Assessore Comune Prato), Elena Sinimberghi (Monsummano Terme), Dario Di Giacomo (Comune Carmignano), Clio Cinotti (Comune San Marcello), Giuseppe Gherpelli (Fondazione Teatrale Pistoiese), Lorenzo Zogheri (Presidente Fondazione Caript) e Diana Toccafondi (Presidente Fondazione Cariprato) e i presidenti Regionali di Fipe e Federalberghi. Il professor Ferdando Alberti, direttore di Strategique, ha dichiarato che "è ora il momento di entrare nella implementazione di ciascuna linea, cominciando da quella che ci pare essere la più urgente e necessaria per fornire a questo contesto una cabina di regia unitaria nell’attrazione di flussi di turismo e investimento nelle due province."
Redazione