fb twittericon  youtube

vaccino

Venerdì 16 Giugno, alle ore 20.45, nella sala polivalente "Il Progresso"di via Guglielmo Marconi, 1 a Larciano sarà proiettato il documentario "Il ragionevole dubbio" di Ambra Fedrigo, che si propone di illustrare i dubbi sui rischi causati dalle vaccinazioni. A seguire dibattito con presentazione del gruppo "Genitori per la libertà di scelta vaccinale di Pistoia e provincia".

Il gruppo dei genitori per la libertà di scelta vaccinale di Pistoia e provincia promuove la visione de “Il ragionevole dubbio” di Ambra Fedrigo, un documentario che vuole illustrare i rischi delle vaccinazioni in supporto a quelle famiglie che, danneggiate, hanno dovuto subire l’onta di non essere credute e quindi emarginate dalla società.
Al termine della visione il gruppo dei genitori si presenterà al pubblico e modererà il dibattito. Sarà presente un esponente dell’associazione "Comilva" che presenterà il filmato e risponderà alle domande più tecniche e di attualità, con particolare riferimento alle recenti proposte di legge governative.
La serata è realizzata dal gruppo dei genitori pistoiesi, con il sostegno dell’associazione "Comilva", dell’associazione "LOV" e di "Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana". Posti limitati, prenotazione obbligatoria a mezzo e-mail: liberasceltapt@gmail.com
 
Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana