fb twittericon  youtube

Anche per il 2018 Regione Toscana garantisce ai celiaci l’acquisto gratuito dei prodotti alimentari specifici presso la grande distribuzione e nei negozi privati. Con questa iniziativa, ormai attiva da anni, si va incontro alle esigenze dei celiaci e alla semplificazione della loro la vita.

I buoni per l’acquisto di prodotti senza glutine, per i primi 6 mesi dell'anno 2018, sono in distribuzione presso le sedi Usl Toscana centro di Pistoia e della Valdinievole, negli orari aperti al pubblico. Da luglio 2018 entrerà in vigore un sistema di erogazione di questi prodotti basato sulla tessera sanitaria, mandando in pensione i buoni cartacei.
Gli orari di apertura della sede della Valdinievole è il seguente: in via Cosimini 8/L a Pieve a Nievole il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il mercoledì dalle ore 14 alle 16. Il sabato le sedi rimarranno chiuse. I servizi rimarranno chiusi anche il giorno 29 dicembre per inventario.
I buoni potranno essere consegnati ai diretti interessati oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito di delega scritta, accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante. Per i minori è necessario uno dei genitori ai quali sarà fatta firmare dichiarazione di esercizio della patria potestà.
 
Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana