fb twittericon  youtube

Blues City Sessions si sposta sul web sui canali ufficiali del Festival. Prima puntata il 14 dicembre con Fabio Treves Blues Band, Finaz, Adriano Viterbini, Meek Hokum, Fabrizio Berti e Silvano Martini.

Il Blues non si ferma nemmeno durante le festività grazie alle Blues City Sessions: quattro appuntamenti “virtuali”, sempre alle ore 18:00, il 14, il 18, il 23 e il 30 dicembre per poter rivivere il blues in questo momento privo di concerti. Così l’iniziativa Blues City Club, che negli ultimi due anni aveva animato la città di Pistoia durante le festività natalizie, si sposta sul web sui canali ufficiali del Festival (Facebook e YouTube) dove si alterneranno interviste e momenti live di alcuni dei più  rappresentati artisti blues italiani. Da Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) alla Treves Blues Band, da Finaz a Vinicio Capossela, da PaoloBonfanti a Francesco Piu e poi ancora Roberto Angelini, Superdownhome, The Winstons, Danny Bronzini, Dario Lombardo, Cek Franceschetti, Daniele Nesi e molti altri. Quattro appuntamenti per tenere viva l’anima del blues e riportare le testimonianze degli artisti in questo periodo storico. Con i contributi di Fabrizio Berti e Silvano Martini.
Il progetto è realizzato da Blues In in collaborazione con Comune di Pistoia e Regione Toscana(Fondo Sociale Europeo e Giovanisì).
Info e contatti: info@pistoiablues.com - www.pistoiablues.com - Facebook - YouTube - Instagram

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana