Nuova serata con la musica sabato 20 maggio, alle ore 21.30, per la rassegna che, giunta al quarto appuntamento, proporrà una promenade musicale che spazia in un repertorio jazz di sapore moderno, dagli anni '80 ai giorni nostri, alla ricerca di sonorità e soluzioni ritmiche e timbriche particolari con Federica Gennai.
Sul palco del Teatro Pacini per "Pescia Jazz" saliranno questo sabato, alle ore 21.30, Federica Gennai (voce), Renzo Cristiano Telloli (sax), Mirco Capecchi (basso), Piero Gaddi (tastiere e pianoforte) e Vladimiro Carboni (batteria).
La rassegna è realizzata in collaborazione con l’associazione Lucignolo di Pescia e una parte dell’incasso delle serate sarà devoluta agli "Amici del Cuore" della Valdinievole per sostenere la prevenzione delle malattie cardiovascolari.
I biglietti degli spettacoli possono essere acquistati online su www.bookingshow.it oppure in biglietteria nei giorni e orari di apertura. Per ulteriori informazioni telefono: 391.4868088; mail: biglietteria@teatropacini.it.
Redazione