fb twittericon  youtube

PISTOIA -“Abbiamo letto il post pubblicato su Facebook da Giancarlo Faticoni, padre del giovane Gabriele a cui è intitolato il campo sportivo del Legno Rosso. Prima di tutto desideriamo esprimere vicinanza per il dolore che trasudano quelle righe scritte di getto e con il cuore”. Lo dice in un comunicato la segretaria comunale Pd di Pistoia.

“Il degrado e l’incuria colpiscono non soltanto le cose materiali ma anche i simboli. Arrivare a chiedere la rimozione o la copertura della targa che ricorda il proprio figlio significa che la situazione è davvero arrivata ad un punto in cui si è persa persino la speranza. Questa amministrazione, dopo aver condotto una campagna elettorale in cui si prometteva di risolvere tutto in sei mesi, una volta arrivata a governare la città se ne è dimenticata ed ha lasciato che la situazione degli impianti precipitasse verso il baratro in cui versa attualmente il Legno Rosso.

Questa giunta, se ancora c’è, deve immediatamente farsi carico di questi veri e propri “buchi neri”, che più passa il tempo e più si degradano, aumentando le risorse necessarie a rimetterle in funzione e privando centinaia di famiglie di quello che fino a pochi anni fa era un vero e proprio fiore all’occhiello della città. Come Partito Democratico continueremo a denunciare e sollecitare la Giunta Tomasi nel restituire dignità a questo impianto sportivo e a tutti gli altri i cui problemi sono stati usati strumentalmente per raccogliere voti per poi abbandonarli subito dopo”.

 

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana