fb twittericon  youtube

PISTOIA -Nei giorni scorsi sono state ripristinate le due fasce orarie di chiusura del varco di San Vitale (nel tratto stradale di corso Gramsci tra la Volta del Pesce e le vie della Madonna e Puccini), dalle 8 alle 9 e dalle 12.30 alle 14 in modo da agevolare entrata e uscita da scuola degli studenti.

Dallo scorso aprile il varco di San Vitale era stato riaperto 24 ore su 24 con l'obiettivo di semplificare accesso e uscita dal centro storico per ragioni di necessità e di lavoro, visto il periodo di emergenza sanitaria causata dal Covid-19. In questo modo l'Amministrazione aveva semplificato gli spostamenti dei volontari che stavano operando sul territorio, dei commercianti che offrivano consegne a domicilio e dei familiari di persone che avevano necessità di assistenza. Tra l'altro, già a partire dallo scorso marzo, gli istituti scolastici erano stati chiusi, venendo quindi meno la necessità di vietare il transito nelle due fasce orarie a beneficio degli spostamenti degli studenti.

Con la ripartenza dell'attività scolastica, il varco di San Vitale torna, quindi, a chiudersi dalle 8 alle 9 e dalle 12.30 alle 14.

Per la massima informazione e chiarezza agli automobilisti, la modifica è stata riportata anche sul display situato in corso Gramsci, all'altezza di via della Costituzione.

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana