PISTOIA -Appuntamento il 22 Ottobre a Officina Giovani con una giornata di recruiting che vede protagonisti i professionisti del digital.
Nasce Connettivo, un progetto sociale firmato Lotrèk – digital agency pistoiese – che punta a creare la nuova generazione di collettivi imprenditoriali locali, raccolti sotto un unico marchio, al fine di offrire servizi digitali di qualità a tutte le PMI italiane.
Il punto di partenza sarà il Recruitment Day – organizzato in collaborazione con il gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Pistoia e Prato – durante il quale verrà presentato il progetto e saranno selezionati professionisti del digital che andranno a formare una nuova agenzia totalmente basata sull'autoimprenditorialità e la collaborazione.
Nello specifico si ricercano le figure di project manager, digital strategist, art director, wordpress developer, social media manager, web designer, Adv specialist.
L’evento di giovedì 22 Ottobre aprirà i cancelli di Officina Giovani (Piazza de’ Macelli, 4 - Prato) alle 14.30 e sarà introdotto dai saluti di Filippo Gruni, Ceo di Lotrèk, e Tiziano Tempestini, direttore generale di Confcommercio Pistoia e Prato.
Seguiranno poi l’intervento di Osvaldo Danzi, Recruiter, giornalista, ideatore di FiordiRisorse, “Da risorse umane a umane risorse - Se il cambiamento non lo fanno le persone, ci pensano le pandemie” e la presentazione del progetto Connettivo.
Spazio, infine, alle selezioni per le figure professionali che daranno vita al nuovo collettivo di lavoro.
La partecipazione è gratuita.
È necessaria l’iscrizione al link https://connettivo-recruitmentday.eventbrite.it/ presente sulla pagina Facebook e sul sito web Connettivo.it
Redazione