PISTOIA -Quale futuro ci aspetta?
È questa la complessa domanda sulla quale si sviluppa l’Assemblea dei Soci 2020 di Confcommmercio Pistoia e Prato che domani, mercoledì 14 Ottobre, dà appuntamento a imprenditori e Istituzioni del territorio.
Alle 17.00 si apriranno le porte dell’evento annuale dell’Associazione che quest’anno, in una logica di alternanza dei territori, avrà sede a Pistoia all’Hotel Villa Cappugi.
I primi a prendere la parola saranno i Sindaci di Pistoia e Prato, Alessandro Tomasi e Matteo Biffoni.
A seguire, i lavori saranno aperti dal presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Stefano Morandi, che lascerà la parola al talk “Quale futuro ci aspetta?” moderato da Marco Madinelli, Cap Servizio della redazione TG Toscana – Rai.
Sarà un momento di confronto in cui prenderanno la parola Tommaso Gei, presidente della Consulta di Prato di Confcommercio, Donatella Moica, presidente del Gruppo Terziario Donna Pistoia e Prato e Gianluca Spampani, vice presidente dell’Associazione pluriterritoriale.
Si aprirà così una riflessione sulle tematiche prioritarie per i settori del terziario sulle due province, alla quale parteciperà il neo-presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.
A chiudere l’evento saranno le conclusioni del presidente confederale, Carlo Sangalli.
I posti all’evento – limitati nel rispetto delle normative anti-contagio – sono esauriti, ma sarà possibile seguire l’Assemblea in diretta facebook sulla pagina di Confcommercio Pistoia e Prato.