La Baita di Babbo Natale a Montecatini Terme doveva essere inaugurata questo sabato, ma per il rispetto delle norme di contenimento del Covid, l’apertura sarà posticipata a venerdì 4 dicembre.
“Ci abbiamo provato fino all’ultimo - afferma Paolo Grossi, organizzatore della Baita di Babbo Natale di Montecatini Terme - ho lavorato mesi agli allestimenti investendo anche molte risorse nella promozione dell’evento, ma soprattutto per il protocollo di sicurezza, molto dettagliato, che avevamo preparato e che avrebbe permesso a tutti di godersi il nostro percorso emozionale in piena sicurezza. Aver dovuto bloccare tutto due giorni prima dell’inaugurazione, lo ammetto, è stata una doccia fredda, ma ritengo che in un momento di grande emergenza sanitaria come questo, prima di tutto dobbiamo pensare alla salute. La nostra e quella delle persone più deboli che sono quelle più a rischio”.
Grossi rimane comunque fiducioso che il prossimo mese tutti potranno godersi l’atmosfera natalizia che si respira sempre a Montecatini.
Redazione