La festa più mostruosa dell’anno domenica dalle 16:00 alle 19:00 ad Alberghi di Pescia sarà un pomeriggio all’insegna del tutto gratuito per bambini e famiglia in stile cosplay.
Ad organizzare l’evento a tema Halloween in vero stile cosplay ci ha pensato Scartabello, il nuovo negozio di cartoleria e multiservizi, con la colalborazione della caffetteria Rossi in via di ZEI al 3. Si inizierà alle 16:00 con trucca bimbi e grandi, il gioco “attacca il naso alla strega” per poi proseguire con una merenda per tutti. Nel contempo, bambini e grandi, potranno fare foto e video nello spazio TERRIFICANTE allestito da Scartabello. Alle 18:00 partiranno i “Dolcetti Scherzetti” gratis per tutti. Alla fine della festa dei bambini sarà il moneto di relax per i grandi con l’AperiSpriz e taglieri a tema che la caffetteria Rossi propone a 3€ tutto compreso.
Lo spazio per i festeggiamenti è dotato di un area all’aperto coperta per garantire la sicurezza dei bambini, l’esecuzione in caso di maltempo e per le normative anti Covid.
Redazione