Continua l'attività letteraria nella cittadina termale con un nuovo appuntamento del ciclo “Monsummano...Incontri culturali”: venerdì 11 novembre, alle ore 21.00, presso la Biblioteca comunale l'autrice Ester Viola presenta il suo esordio narrativo “L'amore è eterno finché non risponde”.
L'iniziativa, promossa dall'assessorato alla cultura con la Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”, si terrà venerdì 11 novembre, alle ore 21, presso la sala Walter Iozzelli.
Protagonista della serata il brillante esordio narrativo: “L'amore è eterno finché non risponde” di Ester Viola ed edito da Einaudi. Il libro sarà presentato da Jacqueline Monica Magi.
L'autrice, presente alla serata, racconta un viaggio emotivo-sentimentale che tutti, prima o poi nella vita, abbiamo vissuto o ci troveremo a vivere: amore, separazione, distacco, mancanza, senso di abbandono e di rivalsa, alternanza fra autostima e sconforto, fra il desiderio di migliorarsi e il totale abbandono a piccole manie e grandi ossessioni che ogni strappo affettivo porta con sé. Una storia da divorare tutto d'un fiato e che restituisce uno spaccato di vita normale, capace di attirare l'attenzione in modo straordinario.
Ingresso libero. Info: Biblioteca tel. 0572.959500 biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it
Redazione