fb twittericon  youtube

gabbani

Francesco Gabbani torna da trionfatore al Musart Festival di Firenze: lo scorso anno aveva aperto il concerto di Battiato e Alice, domani, venerdì 21 luglio, sarà il protagonista. Sul palco di piazza Santissima Annunziata Gabbani si esibirà a partire dalle ore 21.15 con ingresso speciale per gli under 14 a 15 euro.

L’anno scorso lo vedemmo aprire il concerto di Battiato e Alice: domani, venerdì 21 luglio, il palco di piazza Santissima Annunziata, nel cuore di Firenze, sarà tutto per lui. 
Campione di click in rete (125 milioni di visualizzazioni), copertine, interviste e passaggi radiofonici, Francesco Gabbani presenterà “Magellano", il disco che contiene quell' Occidentali's Karma con cui si è aggiudicato l’ultimo Festival di Sanremo. Neanche a dirlo, il secondo singolo tratto dal disco, Tra le granite e le granate è tra le hit dell’estate ed è stato visto 30 milioni di volte su Youtube.
Sul palco di Musart, Francesco Gabbani sarà accompagnato da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). Ad aprire la serata, e tutto il tour estivo di Gabbani, sarà il fiorentino Hugolini, anche lui con un album fresco di stampa da farci ascoltare. 
Biglietti con posti numerati: 1° settore platea 40 euro; 2° settore platea 32 euro; 3° settore gradinata 25 euro. Per gli under 14 biglietto speciale a 15 euro.

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana