Domenica 8 ottobre è un giorno di festa per il Dynamo Camp di Limestre: porte aperte per tutti per vedere come vengono spese le risorse raccolte e calarsi per un giorno nella realtà del Camp, godendo della natura che lo circonda e divertendosi come bambini.
«Ogni anno a ottobre “provare per credere” è l’invito che porgiamo ai nostri sostenitori: alla comunità, ai donatori, alle istituzioni, alle aziende, agli amici, alle associazioni» così Dynamo Camp invita tutti gli interessati al suo Open Day di domenica 8 ottobre, dalle ore 11 alle 18.30.
I presenti potranno cimentarsi in attività di tiro con l’arco, agility con i cani, arrampicata, equitazione e circo, e assistere alla presentazione ufficiale del presidente di Fondazione Dynamo, Vincenzo Manes, e del progetto Dynamo Studios con i video realizzati nelle sessioni estive 2017.
Sarà inoltre possibile visitare la Dynamo Gallery, con tutte le opere realizzate dagli artisti e dai ragazzi nell’attività di Art Factory, gustare i numerosi prodotti locali offerti dalle realtà della zona e raccogliere informazioni per diventare volontario e Ambasciatore.
Redazione