fb twittericon  youtube

Pistoia festeggia la fine dell'anno da Capitale Italiana della Cultura per celebrare un intenso 2017, che ha visto la città al centro dell'attenzione nazionale e internazionale, con una serie di appuntamenti quasi tutti musicali.

La sera di San Silvestro, in attesa della festa in piazza del Duomo, a partire dalle 21 saranno proposti diversi eventi: alle 21.00 nella Sala Maggiore del Palazzo Comunale si terrà il concerto dell'Ensemble Armonie in Villa. Alle 22.15, il Museo Marino Marini proporrà lo spettacolo 'Opera in salotto: racconti e dissertazioni sulle opere di repertorio', a cura dell'Accademia flautistica di Genova.
A partire dalle 22.00 inizierà la festa in piazza del Duomo presentata da Simone Gai e Diletta Berti. Sul palco si alterneranno Le ragazze di Piazza & Sem, Blues e Jetta con Michele Beneforti, Skiffles e 80 Voglia. Alla mezzanotte il sindaco Alessandro Tomasi rivolgerà un saluto e un augurio per il 2018 a tutta la cittadinanza con un brindisi. La piazza continuerà a animarsi anche dopo la mezzanotte con varie jam session.
Il primo gennaio 2018 alle 16.30 nella Sala Maggiore del Palazzo Comunale si terrà il concerto di Capodanno ''Baroque and Blue Jazz Quartet'' con Elena Lala, flauto e voce; Daniele Biagini, pianoforte; Alessandro Antonini, contrabbasso e Gabriele Gai, batteria.
 
Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana