Questa la novità per quella che ormai è definita dagli organizzatori una classica della MTB MontaiBike. Si tratta infatti dell’arrivo che sarà dentro la splendida struttura dell’ippodromo Sesana dopo un percorso che si corre attraverso le splendide colline e montagne della Valdinievole, laddove Leonardo da Vinci disegnò la Valle delle Nuvole.
L’appuntamento è per domenica 28 aprile per la 13a Gran Fondo delle Terme by Volchem che prevede un percorso di 45 Km con oltre 1350 metri di dislivello e l'arrivo, appunto, sulle piste sabbiose dell’ippodromo Sesana di Montecatini Terme. Una location che ha tutte le carte in regola per poter dare qualità e servizi: un parcheggio per oltre 500 auto ed un ristorante con più di 400 posti a sedere. Proprio qui si terrà il pasta party gestito in collaborazione con il personale dell’ippodromo e dell’Istituto Alberghiero di Montecatini Terme.
Le iscrizioni alla Gran Fondo delle Terme sono ancora aperte, approfittando della promozione a 27 € presso i negozi convenzionati (vedi l’elenco su: Mtb tour toscana o Iobike nella sezione news), oppure online sui siti Winning time o Iobike.
Redazione