fb twittericon  youtube

Edoardo Fanucci (Italia Viva) interviene sul tema delle Terme: “per salvare la nostra città dalla speculazione meglio un commissario prefettizio di un sindaco passivo”.

"Nel silenzio più totale di una città piegata dal Covid è partita la corsa a spartirsi ciò che resta del nostro glorioso passato. Sia chiaro: combatterò ogni ipotesi di speculazione edilizia. Voglio vederci chiaro e andrò fino in fondo. Costi quel che costi.
Non è tempo di avvoltoi e sciacalli. È il tempo della serietà, della progettualità e del coraggio. Ingredienti che sembrano sconosciuti a una giunta comunale che pensa solo a sopravvivere a se stessa. Più impegnata a scongiurare elezioni anticipate che a costruire un vero e solido rilancio.
Il Comune, socio e creditore per milioni di euro nei confronti delle Terme, deve contare di più e deve farlo acquisendo immobili che troppo frettolosamente sono stati definiti non strategici. Penso alla nostra amata Torretta, uno stabilimento termale di una bellezza infinita.
Presenterò un’interrogazione urgente. Non escludo, a seconda di quella che sarà la risposta, la formale presentazione di una mozione di sfiducia al sindaco.
Per chiarezza: per salvare la nostra città dalla speculazione meglio un commissario prefettizio di un sindaco passivo che si sta dimostrando non all’altezza di governare la nostra amata Montecatini Terme".


Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana