fb twittericon  youtube

Si tratta di otto appuntamenti che prenderanno il via a partire da martedì 11 gennaio a Le Piastre per poi proseguire nelle zone di Sammommé, Candeglia, Torbecchia, Pontenuovo, Bottegone, Spazzavento e concludersi nella sala Maggiore del palazzo comunale con un incontro rivolto a chi abita in città. I pistoiesi di tutto il territorio comunale possono partecipare alla futura pianificazione, portando idee e suggerimenti. A novembre, invece, si erano svolti i tavoli di lavoro rivolti ai portatori di interesse (ordini professionali, categorie economiche, associazionismo e mondo del vivaismo).


Ecco il calendario degli incontri, che inizieranno alle ore 21:
11 gennaio incontro nella canonica in Piazza della Chiesa a Le Piastre. L'iniziativa è rivolta agli abitanti delle zone di Cireglio, Villa di Cireglio, Le Piastre, Pracchia, Orsigna, Le Grazie, Casa Marconi, Cassarese, Statigliana, San Felice, Saturnana, Villa di Piteccio e Piteccio.
13 gennaio appuntamento nella sede della proloco a Sammommé rivolto agli abitanti di Castagno, Il Signorino, La Cugna, Sammommé, Spedaletto, Collina.
18 gennaio l'incontro è al circolo di Candeglia per chi abita nelle zone di Iano, Baggio, Villa di Baggio, Valdibrana, Lupicciano, Bussotto, La Torre, Santomoro, Ponzano, Candeglia e Le Pozze.
25 gennaio appuntamento al circolo di Torbecchia per le frazioni di Gello, Sarripoli, Torbecchia, San Vito, Arcigliano e Campiglio.
27 gennaio l'incontro è previsto al circolo di Pontenuovo per le zone di Pontenuovo, Santomato, Chiesina Montalese, Nespolo e Chiazzano.
1° febbraio l'iniziativa è al circolo ricreativo di Bottegone per gli abitanti di Bonelle, Ramini, La Stella, Bottegone, Ponte alla Pergola, Piuvica, Lo Sperone, Cason dei Giacomelli, Chiodo, Badia a Pacciana e Canapale.
3 febbraio appuntamento al circolo di Spazzavento per gli abitanti di Spazzavento, Barile e Pontelungo.
8 febbraio l'incontro si svolgerà nella sala Maggiore del Palazzo comunale per la città. 

Su richiesta, sarà possibile organizzare anche altri incontri sul territorio.
Le attività di informazione e comunicazione collegate ai nuovi strumenti di governo del territorio, sono caratterizzate dalla linea grafica “Pistoia 2030 La città si progetta”, che ne rende riconoscibili azioni e contenuti.
Tutte le informazioni utili si trovano sulla pagina web del Comune dedicata al Piano strutturale e al Piano Operativo. I cittadini possono utilizzare la mappa interattiva per inviare i propri contributi.
E' possibile scrivere anche al garante per l'informazione e la partecipazione a.ferrario@comune.pistoia.it, e alla mail dell'ufficio di piano, ufficiodipiano@comune.pistoia.it.
Infine è attiva anche la Casa del garante: ogni giovedì mattina, previo appuntamento concordato scrivendo all'indirizzo mail a.ferrario@comune.pistoia.it oppure ufficiodipiano@comune.pistoia.it, sarà possibile incontrare il garante e i tecnici per affrontare questioni particolari e proporre contributi specifici.

Redazione

Meteo locali

NUMERITEATRICINEMAMERCATI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria

I mercatini della provincia di Pistoia
I mercati settimanali della provincia di Pistoia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana