Il voto del 26 maggio per le amministrative si avvicina e a sostegno dei candidati locali arrivano onorevoli e parlamentari. Oggi a Montecatini e Monsummano, lunedì in Traversagna.
Si parte stasera dal ristorante Il Discepolo di Montecatini Terme dove, alle ore 19:00, a sostegno del candidato Sindaco di centrodestra Luca Baroncini, saranno presenti il coordinatore regionale onorevole Stefano Mugnai insieme ai parlamentari del territorio, l’onorevole Maurizio Carrara, la senatrice Barbara Masini e il vicesindaco di Pistoia Anna Maria Celesti. Si confronteranno sulle tematiche europee con l’onorevole Antonio Tajani e i candidati toscani Raffaella Bonsangue e Jacopo Ferri.
Sempre oggi in piazza Giusti a Monsummano Terme, dalle 15:00 alle 16:30, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Alberto Natali avrà il sostegno del ministro della giustizia Alfonso Bonafede.
Lunedì 20 maggio all’ex cinema, in piazza della Libertà in Traversagna, l’ex ministro Maria Elena Boschi e l’onorevole Luigi Marattin saranno presenti all'incontro «Monday for tomorrow», promosso dall’associazione democratica «Yes» e moderato da Edoardo Fanucci. Gli argomenti trattati saranno economia circolare, donne in politica, fake news, tutela della privacy, 5G e digital divide.
Redazione