Domenica 25 aprile torna Pescia Antiqua, il mercatino dell'antiquariato, in contemporanea con Fiori e piante di Toscana, la mostra mercato dedicata al florovivaismo.
Sarà veramente un'edizione speciale questa edizione di Pescia Antiqua perchè si terrà di nuovo alla quarta domenica del mese, come vuole la tradizione, dopo mesi di assenza per il diffondersi del covid 19 e speciale perchè sarà abbinata a Fiori e piante di Toscana, la mostra mercato dedicata al florovivaismo ed alle attrezzature per il giardinaggio ed il tempo libero che occuperà piazza Matteotti.
Una proposta interessante e completa che non mancherà di richiamare visitatori. La città di Pescia si appresta quindi a vivere una giornata intensa, con piazza Mazzini completamente invasa dalle selezionate bancarelle degli antiquari e dai loro oggetti che suscitano sempre interesse ed ammirazione. Particolare attenzione verrà riservata al settore cartaceo da collezione con diversi espositori di libri, stampe, fumetti, riviste, posters e simili. In borgo della Vittoria troveranno posto le bancarelle dei dolciumi tradizionali toscani che non possono mancare in queste occasioni e via Andreotti verrà completamente dedicata al mercatino vintage sempre più richiesto e ricercato.
Pescia Antiqua e Fiori e piante di Toscana resteranno aperte al pubblico dalle ore 9 alle ore 19 ad ingresso libero e con tutti i posteggi auto gratuiti, anche quelli blu.
Redazione