Torna Senza Fili-Pinocchio Street Festival a Collodi dal 25 al 27 agosto: un evento culturale capace di stupire grandi e piccoli con la spiazzante semplicità dell’elaborazione teatrale, senza l’ausilio di strutture particolarmente costose. Un evento dunque alla portata di tutti che vi lascerà a bocca aperta.
Una grande kermesse nel paese del burattino più famoso del mondo: tre giorni di spettacolo al Giardino Garzoni, al Parco di Pinocchio e a Collodi Castello. Grandi eventi, spettacoli, teatro di strada in centro, street food, ristorazione con menù scontato in tutti i ristoranti di Collodi e storie per citrulli.
Senza Fili è così un festival veracemente toscano, pungente come un’ottava rima e armonioso come una piazza di pietra serena. Da venerdì 25 a domenica 27 agosto Collodi si animerà per grandi e piccoli, appassionati della scena contemporanea, della musica e dell’arte di strada.
Grazie alle performance di alto livello e alla bellissima e semplice surreale cornice che il paese offre Senza Fili ha la capacità di stupire grazie alle emozioni, senza l’ausilio di particolari strutture costose. Il teatro al centro della scena saprà tenervi col fiato sospeso: qui il programma completo.
Redazione