Domenica 17 giugno si svolgerà a Poppi, nel verde del Casentino, la quarta prova del Circuito MTB Tour Toscana, due i percorsi previsti per i campionati MTB Tour Toscana, il Classic e il Gran Fondo. Poi la pausa estiva.
Attesa una folla di bikers, addetti ai lavori e appassionati a due passi dal centro storico di Poppi per questa domenica 17 giugno. I tanti volontari sono già al lavoro nel percorso per garantire a tutti una giornata di sport e divertimento.
Il percorso “Gran Fondo” (lungo) avrà una lunghezza complessiva di 46 km con 1.700 metri di dislivello, mentre il “Classic” di 25 km con 750 m di dislivello. Le iscrizioni apriranno alle ore 7.30 di domenica, con partenza prevista per le ore 9.30 per entrambi i percorsi. Alle 9.45 invece partenza di esordienti e allievi. Alle 12, come da tradizione ormai, il Pasta Party e alle 13.30 le premiazioni del percorso Classic e esordienti/allievi, a cui seguiranno alle 14.30 quelle del Gran Fondo.
Ci saranno, come previsto dal protocollo del Circuito, importati premi a sorteggio messi a disposizione dagli Sponsor, con la volontà di poter premiare tutti coloro che partecipano alle prove e che hanno scelto di abbonarsi al Circuito.
Redazione