Concerto di musica del rinascimento scozzese per voci e strumenti l’8 giugno nel Giardino di Villa Bardini a Firenze. Un aperitivo in musica che vedrà esibirsi l’Ensemble San Felice di Federico Bardazzi. Prenotazione obbligatoria e ingresso libero per i bambini [Foto di I, Sailko, da wikipedia].
Nel meraviglioso giardino di Villa Bardini, a pochi passi dal centro di Firenze, si esibirà domani l'Ensemble San Felice nell’ambito degli aperitivi in musica. Il programma per voci e strumenti, dedicato alla musica del rinascimento scozzese, è a cura di Marco di Manno e Federico Bardazzi, in collaborazione con l’Università degli studi di Padova.
Interpreti: i soprani Francesca Becucci, Giulia Gianni, Ana Seixas; alto Floriano D’Auria; tenore Francesco Tribioli; basso Leonardo Sagliocca; flauti dolci Marco Di Manno, Cecilia Fernandez Bastidas, Ilaria Guasconcini; viola da gamba Federico Bardazzi; liuto Andrea Benucci, Francesco Tribioli; clavicembalo Giacomo Benedetti.
L’inizio del concerto è alle 17. Segue alle 18,30 l’aperitivo. Per le prenotazioni, obbligatorie, tel. 055-20066206, mail: mg.geri@bardinipeyron.it.
Ingresso al concerto-aperitivo 6 euro (gratis per i bambini fino a 12 anni). Alle 16 ingresso speciale alla mostra con 6 euro.
Parcheggio gratuito nel piazzale di Forte Belvedere.
Ingresso: Costa San Giorgio n° 2.
Fonte Ufficio Stampa