Montecatini Terme sceglierà domani sera la sua Miss: a partire dalle ore 20.45 al Tettuccio la sfilata delle venticinque ragazze in gara per la fascia 2018. Ospiti della serata anche il comico Kagliostro e i "belli della diretta" con Alessandro Martini, Omar Monti e l'inseparabile Matteo.
Le venticinque ragazza si sfideranno per vincere la fascia di Miss Montecatini 2018, quelle degli sponsor, decretate dalla giuria, e le quattro speciali assegnate dall’organizzazione: Miss InstaFashion per la ragazza più social o che potrebbe diventare una influencer e le tre fasce legate alle tre ladre dei fumetti Miss Eva Kant, Miss Occhi di Gatto e Miss Fujiko, che andranno al Lucca Comics.
Per la vincitrice di Miss Montecatini 2018 un assegno da tremila euro/crediti da spendere nel circuito Affari Senza Soldi e altri premi che metteranno a disposizione gli sponsor, con la possibilità di usufruire di alcuni trattamenti alle Terme. Ospite della serata il comico Kagliostro, direttamente dalla trasmissione tv «Attenti al tubo» su RTV 38. Presenti anche «I belli della diretta» con Alessandro Martini, Omar Monti e l’inseparabile Matteo.
Si esibiranno poi le allieve della scuola di danza Daedalus e la cantante Sara Bishani. Stefano Pagni con il suo staff di Sandro & Stefano Parrucchieri estetica cureranno il look delle concorrenti.
Appuntamento dunque alle ore 20.45 al Tettuccio con la serata presentata da Andrea Spadoni, accompagnato dalla Miss 2017 Gaia Pardini: ingresso libero con possibilità di prenotare l’apericena al numero telefonico 347 0754061.
Redazione