Domani alle ore 15.30, al Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme, si terranno le premiazioni finali del Circuito Olympia Gran Prix. Quello che sta per concludersi è un anno che resterà nei ricordi dei bikers della MTB Tour Toscana per i grandi riconoscimenti, avuti in termini di presenze e di abbonati, e i chilometri percorsi assieme nel circuito.
Sabato 18 novembre alle premiazioni finali del Circuito i C.O. del Mountain Bike Tour Toscana consegneranno anche un Premio Speciale alla Carriera per uno dei più grandi atleti del panorama italiano della mountain bike: Marzio Deho, in poche parole un mito per gli amanti delle ruote grasse. Marzio Deho ha confermato la sua presenza: grande atleta e persona di altri tempi, come riferisce Massimo Anzilotti, responsabile del Circuito, che si è sentito telefonicamente con Marzio, atleta che ha iniziato a seguire il Circuito già dal primo anno nel lontano 2011.
I complimenti da parte degli organizzatori vanno comunque a tutti i bikers per un’altra gloriosa stagione sulle ruote grasse del Circuito MTB Tour Toscana, a cui si dà appuntamento per domani, sabato 18 novembre, alle ore 15.30 al Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme per anticipazioni sul calendario 2018.
Redazione